COLTELLO BERKEL SYNTHESIS SANTOKU ROSSO

    Modello: SYNTHSANTRED
  • Prezzo: € 69,00
  • Costi di Spedizione: € 0,00
  • Disponibilità: 9 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 1 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa







I migliori artigiani sono stati selezionati perché le lame di questi coltelli sprigionino la stessa forza, eccellenza ed eleganza artigianale delle mitiche affettatrici che tutt'ora insegnano l’arte del taglio.

Il coltello Santoku arricchisce l’arte del taglio portando nelle cucine l’eccellenza giapponese, dalla cui tradizione proviene. L’ergonomia del manico e la forma della lama rendono questo tipo di coltello perfetto per tritare e sminuzzare carne, pesce e verdure. La presenza dei caratteristici alveoli sulla lama facilita il distacco delle fette dalla sua superfice del coltello.

Dimensione: 18 cm

Synthesis Santoku

 

Il coltello Santoku arricchisce l’arte del taglio portando nelle cucine l’eccellenza giapponese, dalla cui tradizione proviene.

L’ergonomia del manico garantisce una perfetta manovrabilità e facilità d’uso, mentre la forma della lama determina l’estrema versatilità, rendendo Santoku un tipo di coltello perfetto per tritare e sminuzzare carne, pesce e verdure. La presenza dei caratteristici alveoli sulla lama facilita il distacco delle fette dalla sua superfice.

I coltelli della Linea Synthesis sono realizzati con qualità e caratteristiche tecniche altamente professionali. Le lame, in acciaio inox X50CrMoV15, dimostrano durezza e flessibilità eccellenti, fondamentali per un taglio perfetto. Le guancette e la lama sono ricavate per lavorazione meccanica dal pieno dalla lastra ed unite con rivetti in acciaio inox per garantire un assemblaggio perfetto, sinonimo di ermeticità ed igiene. Una volta assemblati, manico, lama e rivetti vengono lucidati con cura e rigore. 


 



Acquistare da noi significa:




button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right