SET 5 COLTELLI BERKEL SYNTHESIS PREMIUM ROSSI

    Modello: SYNTPREMRED
  • Prezzo: € 279,00
  • Costi di Spedizione: € 0,00
  • Disponibilità: 10 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 1 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa






I migliori artigiani sono stati selezionati perché le lame di questi coltelli sprigionino la stessa forza, eccellenza ed eleganza artigianale delle mitiche affettatrici che tutt'ora insegnano l’arte del taglio. 


Synthesis Premium

Oltre 100 anni di passione per il taglio perfetto

Il set Premium della Linea Synthesis raccoglie un assortimento di cinque coltelli pensati per il taglio di salumi, pane e carni, cinque indispensabili per gli amanti della cucina. Una selezione perfetta per un taglio d’autore in ogni occasione: il coltello da prosciutto, il coltello da arrosto, il coltello da pane, il coltello per il disosso e lo spelucchino.

I coltelli della Linea Synthesis sono realizzati con qualità e caratteristiche tecniche altamente professionali. Le lame, in acciaio inox X50CrMoV15, dimostrano durezza e flessibilità eccellenti, fondamentali per un taglio perfetto. Le guancette e la lama sono ricavate per lavorazione meccanica dal pieno dalla lastra ed unite con rivetti in acciaio inox per garantire un assemblaggio perfetto, sinonimo di ermeticità ed igiene. Una volta assemblati, manico, lama e rivetti vengono lucidati con cura e rigore.

 

 


DETTAGLIO COLTELLI:

Coltello da Prosciutto

La lama di questo coltello presenta una tipica forma lunga e stretta, appositamente realizzata per affettare a mano il prosciutto. Per rendere onore all'arte del taglio manuale, questa lama richiede sempre una corretta ed attenta affilatura. 

Dimensione: 26 cm

Coltello da Pane

Caratterizzato da una lama molto resistente e dotata di dentini, questo coltello ha un uso specifico per il taglio di superfici di crosta molto dura, quali il pane e prodotti similari. La conformazione del coltello consente di ottenere fette perfette senza rovinare la lama.

Dimensione: 22 cm

Coltello da Arrosto

Particolarmente indicato per ricavare filetti di carne, il coltello da arrosto è caratterizzato da una lama lunga 22 cm che accompagna facilmente la lavorazione di carni e bolliti. La superficie liscia della lama consente di affettare la carne cotta, sia calda che fredda, senza sbriciolarla o danneggiarla. Il coltello da arrosto è perfetto e particolarmente indicato per affettare i salumi di qualsiasi tipo.

Dimensione: 22 cm

Coltello da Disosso

Questo coltello, con la sua caratteristica forma, viene utilizzato principalmente per separare con facilità la carne dall’osso, senza rovinarla e riducendo al minimo gli scarti. E’ un coltello di categoria professionale ma in cucina trova un ruolo importante dove sia necessaria una certa precisione nel taglio.

 Dimensione: 16 cm

Spelucchino

Le piccole dimensioni fanno di questo coltello uno strumento di alta precisione, adatto a tagliare, incidere e pelare, anche frutta e verdura. Per la sua versatilità d’uso, è il coltello più presente sul piano di lavoro.

Dimensione: 11 cm


Acquistare da noi significa:




button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right